Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
23 luglio 2011 6 23 /07 /luglio /2011 10:38

La gamma di prodotti Canon si compone di stampanti multifunzione laser e inkjet. Ecco le principali caratteristiche e i modelli a confronto.

Multifunzione Laser i-Sensys

Canon Inc, azienda giapponese da sempre leader nella produzione di stampanti multifunzione è presente sul mercato con stampanti laser e inkjet. La gamma Laser i-Sensys è stata progettata per rispondere alle esigenze dei piccole e medie aziende. Il concetto è di racchiudere tutte le funzioni in un unico prodotto, stampa, scansione, copia e invio di fax. Sono presenti vari modelli con caratteristiche di design, specifiche tecniche e prezzi differenti.

Il modello i-Sensys MF4430 è un prodotto monocromatico, con funzione di stampa, copia e scansione. Dotata di un display lcd stampa in formato A4 a una velocità di 23 pagine per minuto con la tecnologia Quick First Print che permette alle stampanti fotocopiatrici Canon di operare in appena 9 secondi.

Un'estetica più elaborata, con doppio cassetto per il modello Canon laserjet i-Sensys MF4660PL che unisce alle funzioni di stampa, le funzioni copiatrice e scanner a colori. Ha una funzione stampa fronte/resto con doppio vassoio che consente anche un risparmio di carta. La stampa a una velocità di 20 pagine per minuto lo rende un buon prodotto per una piccola azienda.

Fascia di prezzo, a partire da 390 euro.

Stampanti Inkjet Pixma

La linea Canon inkjet è composta dai prodotti a marchio PIXMA prodotti pensati per offrire il meglio della tecnologia Canon per l'uso domestico. Modelli da un design compatto, con accesso rapido alle funzioni tramite un display Lcd, touch in alcuni modelli. Come nei modelli laser Canon ha introdotto una tecnologia di stampa mirata alla velocità e all'alta risoluzione anche nei prodotti inkjet.

Il modello PIXMA MX885 ha la funzione fax e connessioni Lan e Wi-fi. Stampa foto in formato 5x10 in 20 secondi ed è dotata di interfaccia USB per leggere e stampare da supporti removibili. Come da tradizione i modelli Canon pixma fax e quasi tutti i modelli della linea Canon inkjet presentano 5 serbatoi separati d'inchiostro. Canon introduce sul segmento inkjet modelli con tecnologia Intelligent Touch con un display lcd si possono selezionare le funzioni del modello PIXMA MG6150 un prodotto mulfunzione, scanner da 4800 dpi e copia fronte rete dal design moderno. 199 euro per un prodotto dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

La linea Canon Pixma con display Touch
Condividi post
Repost0

commenti

Segui Su Twitter